Firenze, Martedì 23 Maggio 2017
Viola Planet
ChatViola
Username
Password
Registrati | Entra in Chat
ViolaPlanet.com

Jul 17, 2010 ore 13:28:01
inserita da Raffaella Bon
Novella, la nuova fidanzata di Prandelli
Novella, la nuova fidanzata di Prandelli

C'è da scommetterci, per lui questi giorni, non saranno come gli altri. Cesare Prandelli si sta sì godendo le vacanze, ma il suo pensiero è rivolto spesso anche alla sua ex amata Fiorentina. Nella sua mente tante le frasi che ricorrono: "Se fossi ancora l'allenatore in questo momento sarei..."

E invece, proprio mentre la Fiorentina sta partendo per il ritiro estivo di Cortina, l'ex tecnico viola, attuale Ct della Nazionale sta trascorrendo gli ultimi suoi giorni alle fantastiche Seychelles. Rientrerà sabato in Italia. In compagnia di chi? Beh ormai è noto a tutti che Prandelli abbia trovato una nuova fidanzata, i paparazzi da quando è diventato allenatore della Nazionale si sono scatenati e allora tutti noi abbiamo già potuto curiosare.

Lei è Novella Benini, signora fiorentina, conosciuta molto dagli ambienti di un certo livello della nostra città. Alta, bionda, occhi celesti, piercing al naso e un'eleganza davvero invidiabile, tanto che, risulta impossibile non girarsi quando si vede passare per la strada... Per riconoscerla non ci vuole molto, oltre alla nostra descrizione, basta sentirla parlare: ha un accento fiorentino molto marcato.

E forse è proprio questo uno dei motivi che ha portato Cesare a sceglierla, per avere sempre un po' di fiorentinità con lui... A parte le battute, i beninformati dicono, che l'ex allenatore viola sia molto innamorato di Novella tanto che, dopo averla portata in un'isola meravigliosa, ha deciso di affittare con lei una villa davvero lussuosa in un posto fantastico della Toscana (per il momento top secret), per gli altri giorni estivi che rimangono...

Lei, la dama bionda, dal canto suo non nasconde a nessuno il suo amore, nemmeno ai 36.283 fan della pagina di Claudio Cesare Prandelli su facebook, sulla quale ha voluto scrivere un messaggio personale, anche se criptato. Risale al 7 luglio scorso. Si legge: B.B.B.T.A.M.P. Noi possiamo tradurre solo le lettere nel mezzo (T.A., ti amo), per il resto non ci sbilanciamo, ma lasciamo a voi la soluzione...  Ma Prandelli sarà contento di tutto questo? Conoscendo quanto ama la privacy...

 



Tutte le altre Gossip

 17/07/09 - La Yespica lascia Ferrari 
 05/05/09 - Buffon-Seredova al bis 

Avanti

Cerca Notizie





 


Testata Giornalistica  ---  Autorizzazione Tribunale n° 5551 del 29 Gennaio 2007
Direttore Responsabile: Andrea Ganugi