Firenze, Lunedì 24 Aprile 2017
Viola Planet
ChatViola
Username
Password
Registrati | Entra in Chat
ViolaPlanet.com

Mar 27, 2009 ore 16:00:58
'O Rei' attacca, Diego risponde per le rime
inserita da carlotta cecarelli

Hanno infiammato i cuori di milioni di calciofili, in tutto il mondo. Maradona e Pelè, una sfida fra titani e un dibattito fra opposti schieramenti, nell'infinita e aggueritissima ricerca del migliore. Certo è che i due alla lotta non rinunciano. Il pallone non c'entra, la battaglia è tutta a parole. Ma i colpi a sorpresa non mancano lo stesso, anzi, lo spettacolo è comunque garantito. Ha iniziato 'O Rei', sparando a zero sull'argentino: "Maradona è un cattivo esempio per i giovani, per il suo consumo di sostanze stupefacenti".

 

 

Ha risposto rincarando la dose il 'Pibe de oro': "Parla lui che ha perso la verginità con un uomo". Un 'siluro' che Diego ha scagliato davanti ai giornalisti, curiosi di conoscere la sua reazione di fronte all'attacco del brasiliano. Non è la prima volta che Maradona accenna ad 'esperienze omosessuali' di Pelè. Lo aveva già fatto all'epoca del suo soggiorno cubano.

Dal canto suo, Pelè aveva smentito già nel 2000 alcune presunte rivelazioni apparse sui media inglesi a proposito della sua 'prima volta', a 14 anni, con un uomo più maturo. Dichiarazione che però non deve essere giunta alle orecchie di Maradona, pronto a rilanciare le sue pepate accuse alla prima occasione. La sfida continua.

 

sportmediast.it



Gossip

 17/07/09 - La Yespica lascia Ferrari 
 05/05/09 - Buffon-Seredova al bis 

Avanti

Cerca Notizie





 


Testata Giornalistica  ---  Autorizzazione Tribunale n° 5551 del 29 Gennaio 2007
Direttore Responsabile: Andrea Ganugi