Firenze, Martedì 12 Dicembre 2017
Viola Planet
ChatViola
Username
Password
Registrati | Entra in Chat
ViolaPlanet.com

Apr 11, 2009 ore 19:05:55
inserita da luca cecchi
Nel dopo gara, l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci ha rilasciato queste dichiarazioni in sala stampa: “In merito all’episodio che si è verificato nel tunnel a fine gara, voglio soltanto ribadire uno dei concetti basilari della Società: la Fiorentina prende le distanze da qualunque forma di violenza. 
“Anche se non ho assistito di persona a quello che è successo nel tunnel, mi è stato riferito di un diverbio tra un giocatore della Fiorentina e uno del Cagliari. Per dividere questi due sono intervenuti anche altri calciatori. 
“Quello che è successo realmente lo stabilirà l’Ufficio Indagini. Come ben sapete abbiamo sempre avuto il massimo rispetto nel lavoro delle Autorità competenti. Certo è che in questi casi è bene analizzare le cose con calma. Aggiungo soltanto che i nostri calciatori sono rientrati per ultimi negli spogliatoi dopo aver salutato la terna arbitrale per il ‘Terzo Tempo’ di rito”.
 L’Amministratore Delegato Sandro Mencucci ha poi colto l’occasione per ringraziare i tifosi che sono venuti allo stadio per dare una mano alle popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo e che hanno sostenuto la squadra.

Viola Channel



Cerca Notizie





 


Testata Giornalistica  ---  Autorizzazione Tribunale n° 5551 del 29 Gennaio 2007
Direttore Responsabile: Andrea Ganugi