Firenze, Martedì 25 Aprile 2017
Viola Planet
ChatViola
Username
Password
Registrati | Entra in Chat
ViolaPlanet.com

Apr 28, 2009 ore 07:43:08
inserita da Raffaella Bon
Adriano. Dopo la Fragolina Ellen Cardoso, il calciatore è stato avvistato con Eliza Pereira, meglio nota come Donna Caviale. Basta sfogliare le pagine delle riviste gossip o cliccare su qualche sito internet per accorgersi che il patinato mondo del gossip sta cambiando.
O meglio ancora, a cambiare non è tanto la natura curiosa dello speteguless quanto i personaggi che entrano nel mirino di questo “mostriciattolo” dalle lunghe orecchie che tutto ascoltano e dagli occhi aguzzi che tutto vedono.
E se fino ad oggi i sovrani assoluti dell’Olimpo del pettegolezzo sono stati David Beckham e la consorte Victoria che una ne pensa e cento ne fa, ora c’è il rischio che i regal coniugi debbano cedere lo scettro.
Si perché il loro regno incontrastato è minacciato da un “nemico” molto, ma molto potente che porta il titolo di Imperatore e che di nome fa Adriano.
Da quando i tabloid di tutto il mondo hanno puntato i riflettori sulle vicende burrascose che lo hanno visto protagonista di notti festaiole in quel di Rio e che hanno fatto da apripista per notizie decisamente più calienti, il vaso di Pandora che è stato scoperchiato non ha ancora smesso di regalare colpi di scena.
Prima la crisi professionale con l’Inter e la fase scandita dall’enigma “Adriano torna, Adriano non torna in Italia”, chiusa con la recessione del contratto con la squadra neroazzurra, poi la questione Adriano e Donna Fragolina.
L’ex imperatore del calcio era infatti dato per fidanzato con la modella Ellen Cardoso, una mora brasiliana dal colpo scolpito che gli aveva fatto perdere la testa e che si dava per residente in pianta stabile nella casa del calciatore.
E mentre tutti parlavano di feeling e fidanzamento alle porte, Adriano aveva già abbandonato la passione per la Fragolina di cui forse aveva fatto indigestione per rivolgere le sue attenzioni verso un’altra prelibatezza culinaria.
Pare infatti che il calciatore sia stato avvistato con Eliza Pereira, una ragazza brasiliana dalle curve mozzafiato che è diventata subito famosa grazie al soprannome di Donna Caviale.
Che si tratti di pura invenzione, di strategia studiata a tavolino o di semplice verità non ci è dato sapere, fatto sta che Adriano si è riguadagnato in un batter d’occhio l’appellativo di imperatore.
E mentre David e Victoria Beckham si preparano a lasciare la regal dimora del gossip, Adriano continua a festeggiare con fragoline e caviale!


Gossip

 17/07/09 - La Yespica lascia Ferrari 
 05/05/09 - Buffon-Seredova al bis 

Avanti

Cerca Notizie





 


Testata Giornalistica  ---  Autorizzazione Tribunale n° 5551 del 29 Gennaio 2007
Direttore Responsabile: Andrea Ganugi