Firenze, Mercoledì 23 Agosto 2017
Viola Planet
ChatViola
Username
Password
Registrati | Entra in Chat
ViolaPlanet.com

May 3, 2010 ore 16:01:32
inserita da giulia borletto

Nell’era di Internet e della libera informazione quanto successo ieri tra Lazio e Inter non poteva rimanere confinato solamente in Italia. Così quanto avvenuto ieri all’Olimpico ha fatto presto il giro d’Europa con forum, blog e siti web che non hanno lesinato critiche al calcio italiano. Sul forum dei tifosi del Liverpool (redandwhitekop.com) è l’utente Ged_Red a commentare incredulo la sfida di domenica: “Non posso immaginare che i tifosi del Liverpool possano essere in grado di fare una cosa simile”. Incredulo anche l’utente “the-lightning”: “A questo punto mi auguro che la Lazio possa perdere le ultime due gare e retrocedere” mentre “matchyg” conclude : “Da oggi odierò la Lazio”.

Duri i commenti del sito spagnolo goal.com che senza mezzi termini attacca: “La Lazio ha mostrato una preoccupante mancanza di professionalità visto che l'Inter ha dovuto affrontare una Lazio disposta a perdere”. Anche sul forum dei tifosi del Barça (barcaforum.com) i commenti sono dello stesso tenore. Per l' utente Plip : “ Guardare Lazio - Inter è stato atroce. Non ho mai visto una gara così tenera giocata senza sforzo", mentre L’utente Lola aggiunge: “ Odio l'Inter e e la Lazio. Spero che la Roma possa vincere il titolo”. Spostandoci sul sito dei supporters dell’Arsenal (arsenal-mania.com) il primo commento è riservato alla formazione giallorossa con l’utente che si firma AFCG7 : “La Roma ha mostrato di avere le palle. Magari qualche nostro giocatore dovrebbe prendere nota”. Secco il giudizio di AMOR FOR SLEEP: “E 'una vergogna… L'Inter probabilmente vincerà di nuovo il titolo” e di USARSENAL: “E’ stato uno spettacolo disgustoso...vedere i tifosi laziali esultare per i goal dell’Inter”.

Stesso tenore sul forum dei tifosi del Manchester (redcafe.net) “Questo è ridicolo –dice Franq- i tifosi laziali stanno fischiando ogni tentativo di rete dei propri giocatori. Inoltre, i giocatori della Lazio stanno solo aspettando che l’Inter raddoppi e non stanno facendo assolutamente nulla. Inoltre le poche volte che Zarate ha tirato in porta è stato fischiato così forte che sembrava di essere allo stadio Giuseppe Meazza”. Senza mezzi termini il commento dell’utente Sonny: “Dopo questa sera il calcio italiano devono bandito dalle competizioni internazionali”.



Curiosità


Avanti

Cerca Notizie





 


Testata Giornalistica  ---  Autorizzazione Tribunale n° 5551 del 29 Gennaio 2007
Direttore Responsabile: Andrea Ganugi