Firenze, Domenica 25 Giugno 2017
Viola Planet
ChatViola
Username
Password
Registrati | Entra in Chat
ViolaPlanet.com

May 8, 2010 ore 14:47:25
inserita da redazione violaplanet

Prandelli e Lippi. A legare l'uno all'altro è il filo Nazionale: l'attuale allenatore della Fiorentina è infatti il candidato numero uno per sostituire il ct sulla panchina azzurra nel dopo-Mondiale. Ma non solo. I loro destini infatti potrebbero anche incrociarsi e da uno successore dell'altro, i due potrebbero diventare antagonisti nella corsa per la guida della Juve. Benitez tentenna: il viola è sempre stato in corsa, l'ex è tornato in voga.
Il nome di Prandelli circola su due fronti: si parla di lui come guida della Nazionale dopo il Mondiale in Sudafrica al posto di Lippi e poi è in cima alla lista delle alternative della Juventus nel caso l'operazione Benitez non vada in porto. L'attuale tecnico del Liverpool infatti continua a prendere tempo ma il club bianconero non ne ha più molto e ha cominciato a parlare di ultimatum. Il primo incontro tra Rafa e i nuovi proprietari dei Reds ha portato a un nulla di fatto: il primo ha fissato cedibili e incedibili, i secondi hanno replicato che non ci sono sconti per nessuno. E intanto il tempo passa e la Juve aspetta: perché lo spagnolo è l'uomo della ricostruzione.
Ma la società bianconera non può limitarsi a restare alla finestra: ecco perché continua a corteggiare Prandelli e pensa anche a Delneri, che ritroverebbe il dg Marotta. Ma non solo. Perché il nome di Marcello Lippi è ritornato di moda. E a quel punto Prandelli, dal ruolo di possibile successore dell'attuale ct, potrebbe ritrovarsi a essere suo rivale nella corsa alla panchina bianconera. Aspettando Benitez.

sportmediaset



Rubrica del Giorno

 21/11/12 - Pronto l'esodo dei 3.000 
 21/07/10 - E se Mutu restasse? 
 27/05/10 - Sinisa, Pensieri e parole 
 13/05/10 - Tutti vogliono Prandelli 

Avanti

Cerca Notizie





 


Testata Giornalistica  ---  Autorizzazione Tribunale n░ 5551 del 29 Gennaio 2007
Direttore Responsabile: Andrea Ganugi