Firenze, Martedì 23 Maggio 2017
Viola Planet
ChatViola
Username
Password
Registrati | Entra in Chat
ViolaPlanet.com

Jul 16, 2010 ore 15:47:09
inserita da Raffaella Bon
Edinson Cavani è vicinissimo al Napoli. Dopo l’accordo con il Palermo, il Napoli sta trattando con gli agenti di Cavani: ieri fumata grigia, c’è lo scoglio dei diritti d’immagine (che il club avoca a sé) da superare. ma al tempo stesso c’è ottimismo nel raduno azzurro: già oggi potrebbe arrivare il sì. Per la Lazio scatta l’ora dei rinforzi. Boateng, Antonelli e Guillermo Burdisso: ecco come la Lazio ha deciso di reinvestire i 19 milioni di euro in arrivo dal Manchester City per Kolarov. Più in là, semmai, ci sarà tempo per l’ipotesi Eder e il sogno Hernanes.

Il Bari fa la spesa, difensori ma non solo. Definiti ieri gli arrivi di Raggi (Palermo, prestito) e Rinaldi (si svincola dal Rimini), oggi dovrebbe avere, sempre in prestito, Glik dai rosanero. C’è la firma anche per D’Alessandro (Roma, era a Grosseto), e si tratta sempre col Torino Pratali in cambio di De Vezze e Galasso, oltre che per convincere Giovinco.

Mosse Cesena
Il Cagliari (che continua a sperare per Acquafresca) tratta per avere Giaccherini: ieri i sardi ne ha parlato con il Cesena che valuta la metà 1,5 milioni e nell’affare vorrebbe inserire Agazzi (difficile) o Nainggolan (più fattibile). In difesa vivo l’obiettivo Knezevic ( il Livorno vuole 600mila euro per la metà), dubbi su Dellafiore, il nome nuovo è Andreolli (su cui però ci sono anche Lecce e Padova). Dal Parma, con Paci che si allontana, può arrivare Portin, ma se ne riparlerà più in là. Ufficiale Ighalo, con l’Udinese si è parlato anche di Obodo (piace, ma viene da un lungo stop), in stand by Hallfredsson. In avanti si pensa a Lodi, viva la pista Succi, nuovo no dell’Atalanta per Tiribocchi. Il Chievo spinge per Do Prado (ma non molla il Torino).

Punto Lecce
I salentini a certe condizioni potrebbero ancora andare su Sgrigna (Vicenza, che è sempre su Schiavi), ma il primo obiettivo per l’attacco è Nemeth (Liverpool), e il sogno resta il ritorno di Marilungo (Samp). Si parla pure per Obinna (Inter), e pur restando vigile su Granqvist, il Lecce si avvicina a Reginiussen (Schalke 04, verrebbe in prestito). Benussi non si è accordato con il Palermo e si aggregherà al ritiro con Diamoutene, Caccavallo e Triarico, in attesa di sistemazione.

Altre trattative
Bologna, sfuma Diekmeier: c’era l’accordo col Norimberga, il terzino ha preferito l’Amburgo; torna in piedi l’ipotesi Grygera (Juve, dopo il preliminare di Europa League). Vive le ipotesi Boghossian (Newell’s) e Brighi (Roma), in difesa si tratta Maietta (Frosinone), ieri ufficializzato il centrale Esposito, si aspetta Krhin. Genoa, Chico (Almeria) è in arrivo, parti lontane per Veloso. Parma: su Sosa (Bayern) si è inserito il Napoli, vive le piste Jimenez (Ternana) e Diamanti (West Ham), Fontanello può andare al Gimnasia La Plata: voce di scambio col Livorno: Leon per Pieri. La Samp ha bloccato il portiere Da Costa (Ancona), prende la punta Rossi (’92, Cremonese), segue Guberti (ma c’è il Catania) e Ayew oltre a Weiss (M. City). All’Udinese in arrivo Denis (operazione sui 4 milioni), su Handanovic c’è l’Arsenal. Catania, no definitivo a Paglialunga e ultimatum al Rosario Central per Caraglio: con la vecchia società c’era un accordo, la nuova lo ha disatteso, oggi o c’è l’ok o salta l’affare. Il Palermo non molla Munoz (Boca) e Hernanes (San Paolo).


La Gazzetta dello Sport


Rassegna Stampa


Avanti

Cerca Notizie





 


Testata Giornalistica  ---  Autorizzazione Tribunale n° 5551 del 29 Gennaio 2007
Direttore Responsabile: Andrea Ganugi