Jan 18, 2015 ore 18:31:20
inserita da redazione violaplanet
Mario Gomez non ha segnato, anzi è stato sostituito a 25 minuti dal termine della gara. Ma la Fiorentina ha vinto. Ed ha vinto grazie al rientrante Babacar, proprio colui che ha preso il posto del centravanti tedesco circa a metà della ripresa. E 'Baba' ha portato alla Fiorentina tre punti quasi insperati, visto che il suo gol è arrivo allo scadere. Al 94'. Che goduria per i tifosi della Fiorentina! E che bella notizia, tra le altre cose, aver assistito anche a due bellissime parate di Tatarusanu, che ha dimostrato di essere all'altezza della... Fiorentina.
Così, con la vittoria viola a Verona, la classifica inizia ad assomigliare a quella sperata ad inizio stagione. A quella immaginata per lottare per un posto in Champions (in attesa dell'esordio di Diamanti e del ritorno di Pepito Rossi). Infatti, con 30 punti in classifica dopo 19 partite (siamo al giro di boa), la Fiorentina è 6° in classifica, ma a soli 3 punti dalla coppia Napoli-Sampdoria, momentaneamente terza in classifica.
Allora c'è solo da rimboccarsi le maniche, perché la squadra di Montella è attesa da un girone di ritorno impegnativo...
Intanto, archiviata la vittoria di Verona (reti di Gonzalo Rodriguez, Pellissier, Babacar), si comincia a pensare alla Coppa Italia, che inizierà mercoledì, quando la Fiorentina affronterà l'Atalanta.
30/11/14 - Terza vittoria consecutiva e Gomez in gol...
16/12/12 - Dubbio in porta
02/12/12 - Segui la diretta
25/11/12 - Niente di grave per Toni
25/11/12 - Aquilani out forse con la Samp
11/11/12 - Toni favorito
09/11/12 - E se alla fine (ri)spuntasse anche Diego?
|
|